Invincible: è davvero la fine per il supereroe di Robert Kirkman?

Invincible #144 concluderà la serie dedicata al supereroe creato da Robert Kirkman... forse!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Spoiler Alert
Invincible, il fumetto supereroistico creato da Robert Kirkman e Cory Walker nel 2003 per la Image Comics ed entrato presto nel cuore dei lettori - anche di quelli cresciuti con le icone DC Comics e Marvel - è prossimo alla conclusione; ve ne avevamo dato notizia oltre due anni fa e ora ci siamo.

Invincibile #144 sarà un albo di 56 pagine e arriverà nelle fumetterie statunitensi il prossimo 14 febbraio; scritto da Robert Kirkman e disegnato da Ryan Ottley, conterrà la dodicesima parte di The End of all Things, ciclo narrativo finale della serie. Forse.

Il dubbio nasce dalla variant cover firmata da Walker, che ritrae Terra - la figlia del protagonista Mark Grayson - in costume e nella stesa posa in cui apparve suo padre sulla copertina dello storico numero #1.

Ci troviamo di fronte a un'operazione simile a quella realizzata per il finale di Naruto? Kirkman e Skybound stanno preparando una "Next Generation" per Invincible?

Vi ricordiamo che in Italia la serie viene pubblicata da saldaPress.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste