Invincible: i nuovi piani di SaldaPress

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Rivisto e modificato il piano editoriale di Invincible per SaldaPress.

I primi numeri della serie dedicata al supereroe creato nel 2002 da Robert Kirkman per la Image, saranno proposti in uno spillato antologico come previsto, ma questo formato non conterrà gli episodi inediti come stabilito inizialmente.
I nuovi numeri mai usciti in Italia, riprenderanno da dove il precedente editore, Edizioni BD, aveva sospeso, saranno raccolti in volumi brossurati di 140 pagine ed esordiranno con il logo SaldaPress a partire dal numero 15, intitolato Fatti furbo.

Sempre in volumi di pari fattura saranno disponibili a partire da giugno le prime storie presenti negli albetti mensili sopracitati, che riproporranno tutta l'epopea del personaggio dall'inizio.
Lo spillato che uscirà in edicola e in fumetteria a partire da gennaio 2014 (al prezzo lancio di € 2,90 per poi passare a quello definitivo di € 3,90) conterrà anche una storia di Atom Eve. Il resto delle varie serie satelliti e degli spin-off di Invincible, per quanto reso noto ora, dovrebbero venire riunite anch'esse in un brossurato previsto a partire dalla prossima primavera.

Qui sotto la cover dello spillato in uscita a gennaio.

Invincible

Fonte: pagina FB di Saldapress

Continua a leggere su BadTaste