Inverso - The Peripheral: Prime Video ha cancellato la produzione della stagione 2

Lo show sci-fi Inverso - The Peripheral è stato cancellato da Prime Video nonostante a febbraio avessero annunciato la stagione 2

Condividi

Prime Video ha cancellato la serie Inverso - The Peripheral, di cui aveva annunciato la produzione della stagione 2 nel mese di febbraio.

Amazon avrebbe preso la decisione a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che stanno ostacolando da mesi lo sviluppo delle nuove puntate. Un'eventuale ritorno dello show sarebbe potuto avvenire solo nel 2025, situazione che non è stata considerata utile per gli obiettivi dei produttori.

Attualmente non è inoltre stato svelato se i realizzatori dello show stiano cercando una nuova emittente o piattaforma di streaming interessata alla realizzazione del secondo capitolo della storia.

Il progetto con star Chloë Grace Moretz si ispira all’omonimo romanzo scritto da William Gibson e aveva debuttato sugli schermi della piattaforma Prime Video il 21 ottobre 2022.
La serie è prodotta da Lisa Joy e Jonathan Nolan grazie al loro accordo con Amazon.

Scott B. Smith ha sviluppato la serie e ne è produttore esecutivo e showrunner.

La serie racconta la storia di Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di mantenere insieme i pezzi della sua famiglia in un angolo dimenticato dell’America del futuro. Flynne è intelligente, ambiziosa e il suo destino è segnato. Non ha futuro, fino a quando il futuro viene a chiamarla.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Amazon abbia cancellato la serie Inverso - The Peripheral e non ci sarà la stagione 2?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste