Invasion: uno sguardo alla nuova serie Apple+

Apple ha pubblicato un video di dietro le quinte per Invasion, la nuova serie fantascientifica con protagonista Sam Neill

Condividi
Invasion, la nuova serie fantascientifica con protagonista Sam Neill, debutterà il prossimo 22 ottobre su Apple TV+, e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo dietro le quinte con cast e produttori dello show.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Simon Kinberg, creatore della serie, espone la peculiarità del prodotto, che mischia un dramma umano a un'invasione aliena:

Questa serie è un dramma posto alle spalle di un'enorme invasione aliena. Tutti i nostri protagonisti devono affrontare la propria alienazione, e vogliamo che tutte queste storie emozionanti vengano messe in luce dall'evento traumatico globale.

Siete curiosi di scoprire di più su questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Ambientato in più continenti, Invasion segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo. La serie vede protagonisti Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).Invasion è scritto e prodotto da Kinberg e Weil e prodotto da Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), che ha anche diretto diversi episodi. Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh (Narcos, Hannibal) è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

Fonte: SyFy

Continua a leggere su BadTaste