Invasion rinnovato da Apple TV+ per una seconda stagione
Invasion, la serie su un'invasione aliena del pianeta, è stato rinnovato per una seconda stagione dalla piattaforma streaming Apple TV+
Condividi
Apple ha rinnovato Invasion per una seconda stagione. La notizia è stata diffusa quando manca pochissimo al finale della prima stagione, che andrà in onda su Apple TV+ il 10 dicembre. La serie fantascientifica, ambientata in vari contenuti, racconta di un'invasione aliena vista attraverso vari punti di vista.
"Sin dal primo giorno siamo rimasti stregati da questa storia unica, avvincente e molto umana che parla di un'invasione ma in realtà esplora in profondità come le vite di persone diverse in giro per il mondo cambiano quando il mondo è in pericolo," ha aggiunto Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple TV+. "È stato davvero gratificante, per noi, assistere alla reazione del pubblico in tutto il mondo non solo alle interpretazioni del cast, ma anche al mistero della storia e alla visione cinematografica restituita dalla serie, per non parlare di questi terrificanti invasori alieni. Non vediamo l'ora che gli spettatori vedano ciò che i creatori di Invasion, David Weil e Simon Kinberg, hanno in serbo per i personaggi - e per il pianeta - nella seconda stagione".
Trovate maggiori informazioni nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
"Sono profondamente grato ad Apple per averci sostenuto passo dopo passo, fidandosi di noi nel realizzare una storia profondamente umana ed emozionante su un'invasione aliena," ha dichiarato il co-creatore e produttore esecutivo Simon Kinberg. "Soprattutto, sono grato ai nostri straordinari fan, senza i quali non avremmo mai avuto l'opportunità di continuare... l'invasione. Sono veramente entusiasta di cosa stiamo preparando per la seconda stagione, espandendo il nostro universo in maniere sia epiche che intime".
Nel cast della serie troviamo Golshifteh Farahani, Shamier Anderson, Shioli Kutsuna, Firas Nassar, Billy Barratt, Azhy Robertson, Tara Moayedi, Daisuke Tsuji e Sam Neill.
Fonte: Variety