Into The Badlands: Daniel Wu parla di quante stagioni potrebbero essere realizzate

Il protagonista di Into The Badlands, Daniel Wu, parla del possibile numero di stagioni che potrebbero essere realizzate della serie

Condividi

Into The Badlands potrebbe rimanere sul piccolo schermo per numerose stagioni. L'attore Daniel Wu ha infatti spiegato:

"Se la serie avrà successo potrà andare avanti per cinque o sei anni...e l'ammontare dei combattimenti che faremo è esagerato - anche nei film, non penso che le persone lottino così tanto".

La seconda stagione, inoltre, dovrebbe essere composta da un numero preciso di puntate:

"Non è uno show in cui faremo 20-30 episodi, perché è una quantità folle di azione, se fosse uno show di un network avrebbe 20-30 episodi a stagione, sarebbe impossibile. Quindi penso che ci concentreremo per la prossima stagione su dieci puntate, e ritengo che sia un buon numero".

Ambientata in un’isola controllata da baroni feudali, Into the Badlands racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (Aramis Knight) i quali si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di un’isola pericolosa.

Gli scrittori, i produttori e gli showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville) mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), il regista sarà David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), mentre i registi che si occuperanno delle scene di combattimento saranno Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste