Into the Badlands: azione e un bagno di sangue in due nuove clip
Sono online due nuove clip di Into the Badlands, la serie action della AMC, e in una assistiamo a un vero e proprio bagno di sangue
Condividi
A meno di una settimana dal debutto di Into the Badlands, la serie action della AMC con Daniel Wu, ecco arrivare online due nuove clip tratte dal pilot.
Gli scrittori, i produttori e gli showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville) mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), il regista sarà David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), mentre i registi che si occuperanno delle scene di combattimento saranno Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).
Continua a leggere su BadTaste
Nella prima, la Vedova subisce un'imboscata da parte di alcuni nemici in un bar, mentre nella seconda Quinn dice a un nuovo gruppo di Colt cosa significa essere un Clipper. Potete vedere le scene qui sotto:
Ambientata in un’isola controllata da baroni feudali, Into the Badlands racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel WU) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (aramis Knight) i quali si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di un’isola pericolosa.
Into the Badlands partirà sul network via cavo americano a partire dal 15 novembre.