Intervista Harry e Meghan, il Principe William sulla Famiglia Reale: "Non siamo razzisti"
Il principe William risponde a Sky News dopo l'intervista di Harry e Meghan, e afferma che la famiglia reale "non è assolutamente razzista"
LEGGI: La Regina Elisabetta rompe ufficialmente il silenzio sull’intervista di Harry e Meghan con Oprah
Breaking: Prince William has become the first member of the royal family to publicly address the race row sparked by Harry and Meghan’s interview. He says he hasn ‘t spoken to his brother yet but will do and royals very much not a racist family. pic.twitter.com/WPtjexzARN
— Rebecca English (@RE_DailyMail) March 11, 2021
La domanda sul razzismo è stata posta perché nell'intervista Harry e Meghan hanno rivelato di aver avuto conversazioni con un membro "senior" della Famiglia Reale sul colore che avrebbe avuto la pelle del loro primogenito. Harry ha detto di non voler rivelare il nome della persona, perché sarebbe stato molto dannoso, ma successivamente ha precisato che non si tratta né della Regina Elisabetta né del Principe Filippo.
LEGGI: Ecco cosa hanno detto Harry e Meghan nell’intervista con Oprah che verrà trasmessa in Italia su TV8
LEGGI: The Crown, il Principe Harry difende la serie: “Non vuole essere un notiziario”
Nel frattempo negli Stati Uniti sono in molti a immaginare che la coppia riceverà molte chiamate da agenzie di talenti a Hollywood dopo la performance stellare dell'intervista. Variety però spiega che i due si concentreranno sulle attività della loro Archwell Productions, casa di produzione che a settembre ha siglato un accordo con Netflix per circa 100 milioni di dollari per produrre serie, docuserie, documentari, film e programmi per bambini.
Fonte: Variety