Skyfall: nuovo video dietro le quinte, parla Daniel Craig

Mentre Daniel Craig si dichiara disponibile a tornare anche per il prossimo capitolo della saga di James Bond, ecco arrivare il dietro-le-quinte di una scena d'azione...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Giunto con Skyfall alla sua terza interpretazione dell'iconico personaggio di James Bond, Daniel Craig sembra non aver ancora intenzione di appendere al chiodo la sua "licenza di uccidere" e, rilasciando alcune dichiarazioni alla BBC, scommette su una sua ulteriore partecipazione per il prossimo capitolo della saga.

Dichiara Craig:

So che ci sarà qualcun altro dopo di me (...), ma cercherò di portare avanti la serie finché mi diranno di smettere.

Le affermazioni dell'attore riportano alla mente quanto emerso lo scorso dicembre circa un'offerta multimiliardaria che gli sarebbe stata fatta dallo studio per accaparrarsi la sua interpretazione per altre cinque pellicole. Non è dato sapere al momento se tale offerta abbia avuto un seguito o se sia direttamente collegabile con quanto affermato oggi da Craig.

Inoltre durante la video intervista (nella quale è possibile vedere anche alcuni dietro-le-quinte delle riprese del film), l'attore ha anche tracciato un particolare percorso seguito finora in quella che per lui potrebbe rappresentare un'ideale trilogia nei panni di 007:

Il primo rappresentava l'approccio – una nuova esperienza e l'incontro ravvicinato – il secondo è stato una sorta di difficile secondo album, mentre stavolta abbiamo davvero pianificato tutto e ottenuto un ottimo script. Sarà diverso dall'ultimo, pur rimanendo un gran bel film su James Bond.

A proposito del già accennato dietro-le-quinte, un accesso in esclusiva sul set ha rivelato quello che viene descritto come "il culmine di un grandioso inseguimento" tenuto in un'ambientazione che ricostruisce la stazione della metropolitana di Londra. Qui sotto trovate il video in questione:

 

Diretto daSam Mendes, il film vede nel cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste