Intervista col Vampiro: Sam Reid sulla stagione 2 " Sarà come un giro folle sulle giostre"

Sam Reid, protagonista di Intervista col Vampiro, ha anticipato alcuni aspetti della stagione 2, in arrivo prossimamente

Condividi

Sam Reid, protagonista di Intervista col Vampiro, ha anticipato alcuni aspetti della stagione 2, in arrivo prossimamente.

In un'intervista con Entertainment Weekly, Reid ha parlato del nuovo status quo dei protagonisti nella stagione 2:

Sono separati e Louis ha un nuovo partner, Armand, interpretato da Assad Zaman. Scopriremo molto di più su Armand e la sua storia passata e chi è in realtà, perché Assad non ha avuto davvero la possibilità di interpretarlo nella scorsa stagione. Armand è un personaggio davvero fantastico che ha molti collegamenti con altri vampiri. È molto vecchio. Scoprire di più su Armand, e sulla relazione con Louis e la loro dinamica, molto diversa da quella tra Louis e Lestat, è entusiasmante. È come una corsa sfrenata sulle giostre. Mi viene un formicolio quando vedo Assad come Armand — è molto bello quasi da far venire i brividi, così come Ben Daniels, che interpreta Santiago.

Nel cast della serie ci sono Jacob Anderson nel ruolo di Louis de Pointe du Lac, Sam Reid che è Lestat de Lioncourt, Bailey Bass che ha la parte di Claudia ed Eric Bogosian nei panni di Daniel Molloy.

Le riprese della stagione 2 di Intervista col Vampiro sono al momento in pausa a causa dello sciopero degli attori.

Cosa pensate delle parole di Sam Reid sulla stagione 2 di Intervista col Vampiro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste