Intervista col vampiro, Sam Reid: "Interpretare Lestat è davvero divertente"

Sam Reid, interprete di Lestat, ha spiegato perché recitare nella serie Intervista col vampiro è davvero divertente

Condividi

Sam Reid ha svelato che è davvero divertente interpretare Lestat nella serie Intervista col vampiro che ha debuttato sugli schermi di AMC.

Il protagonista del progetto tratto dai romanzi di Anne Rice ha spiegato a ComicBook:

Si tratta realmente della cosa più divertente da fare. Non posso spiegarvi quanto lo sia: è così divertente perché è un personaggio così complicato. Ed è come un dono, i dialoghi che abbiamo sono straordinari. Ed è così gratificante interpretare questo personaggio e, in questo mondo, pronunciare le parole ideate da Anne Rice. Penso sia incredibile perché quando le leggi è davvero diverso rispetto al suono che hanno nella tua bocca, voglio dire che è diverso quello a cui pensi quando devi pronunciare le battute e poi pensi 'Santo cielo, queste persone parlano così'. Perché ci sono molti punti esclamativi e molto amore. Ci sono delle emozioni realmente estreme nel libro che, quando le traduci per lo schermo, rimangono estreme, ma assumono anche un senso di realtà e diventano un campo minato in cui muoversi. Quindi è realmente, davvero, divertente. E i canini appuntiti sono divertenti, le lenti a contatto sono divertenti, e tutto è grandioso.

Sam ha inoltre confermato di essere un grande fan dei libri della scrittrice:

Li conosco davvero bene e sono un enorme fan. Quando ho letto che Intervista col vampiro sarebbe diventata una serie tv speravo realmente di avere l'opportunità di fare un'audizione. C'è stata un'enorme pressione perché provi quella sensazione quando vuoi assicurarti di essere all'altezza del personaggio nel mondo che ami così tanto. Questi romanzi sono così amati e lo stesso per quanto riguarda il mondo che ha creato, in più provi la pressione di essere all'altezza delle aspettative degli altri. Ma si tratta di una straordinaria opportunità, di un dono e di un privilegio poter farne parte.

Nel cast della serie ci sono anche Jacob Anderson, Bailey Bass, Eric Bogosian, Kalyne Coleman, Christian Robinson, Assad Zaman, e Maura Grace.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sam Reid sulla possibilità di interpretare Lestat nella serie Intervista col vampiro? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste