Intervista col vampiro, Mike Flanagan loda la serie: "Una delle migliori in tv"

Mike Flanagan ha condiviso online il suo apprezzamento nei confronti della serie Intervista col vampiro, tratta dai libri di Anne Rice

Condividi

Mike Flanagan, considerato uno dei maestri del genere horror degli ultimi anni, ha condiviso la sua approvazione nei confronti di Intervista col vampiro, la serie AMC tratta dai romanzi di Anne Rice.

Il filmmaker ha scritto online che il season finale della stagione 2 è stato assolutamente perfetto per un capitolo davvero eccezionale. Flanagan ha aggiunto:

Dannazione, uno dei migliori show in tv. Congratulazioni all'intero cast e alla troupe. WOW.

Mike ha però sottolineato che non può essere coinvolto come regista di una puntata della terza stagione, ricordando che ha un'esclusiva con Amazon per quanto riguarda il lavoro in campo televisivo, prima di sottolineare:

Ma farò il tifo per lo showrunner Rolin Jones in ogni momento.

https://twitter.com/flanaganfilm/status/1807624392761057466?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/flanaganfilm/status/1807831720756129854?ref_src=twsrc%5Etfw

Nella terza stagione il vampiro Lestat sarà indignato per il ritratto che è stato fatto di lui nel bestseller Intervista col vampiro e decide di chiarire a modo suo la situazione: creando una band e andando in tour.
AMC ha anticipato che nella storia saranno coinvolti Gabrielle, Nicholas, Magnus, Marius e altri personaggi si uniranno a Louis, Armand, Molloy, Sam, Raglan e Fareed, oltre ad altre presenze attualmente avvolte dal mistero, in un “pellegrinaggio sexy attraverso lo spazio, il tempo e il trauma. Senza autotune e avvertimenti. Tutto sarà amplificato”.

Nel cast dello show ci sono Sam Reid nella parte di Lestat, Eric Bogosian in quella di Daniel, Assad Zaman che è Armand, Delainey Hayles nei panni di Claudia e Ben Daniels come Santiago.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Che ne pensate? Ha ragione Mike Flanagan a lodare la serie Intervista col vampiro?

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste