Intervista col vampiro: Jacob Anderson svela quale oggetto di scena ha portato via dal set

L'attore Jacob Anderson, interprete di Louis, ha rivelato quale oggetto di scena ha portato via dal set di Intervista col vampiro

Condividi

Jacob Anderson è uno dei protagonisti della serie Intervista col vampiro con la parte di Louis de Pointe du Lac e ha rivelato quale oggetto di scena ha portato via dal set.

Nel penultimo episodio della prima stagione, Like Angels Put in Hell by God, il personaggio incontra il giornalista Daniel Molloy e usa la sua carta di credito per pagare da bere. L'attore ha ricordato:

Essendo un fan dei romanzi di Anne Rice, in quei momenti ho pensato 'Siamo letteralmente nel libro' e provavo la sensazione che, nonostante il comportamento di Louis sia diverso, ero improvvisamente in quella realtà. Ero nel prologo del primo romanzo. Ed è stato realmente eccitante.

Anderson ha quindi aggiunto:

Ho la carta American Express. La tengo nel mio ufficio. Era l'unica cosa che lo showrunner Rolin Jones voleva e l'ho tenuta io.

Sam Reid, interprete di Lestat, ha invece tenuto il costume indossato per la scena del massacro del Mardi Gras, abiti con cui si è formato un inaspettato legame.

Che ne pensate dell'oggetto di scena che Jacob Anderson ha portato via dal set di Intervista col vampiro? Lasciate un commento!

La serie Intervista col vampiro ha già ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di AMC e gli episodi sono disponobili anche su AMC+.

Nel cast della serie ci sono anche Sam Reid, Bailey Bass, Eric Bogosian, Kalyne Coleman, Christian Robinson, Assad Zaman, e Maura Grace.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste