Intervista col vampiro: Jacob Anderson rivela che c'è ancora molto da raccontare nella storia di Louis e Lestat
L'attore Jacob Anderson ha parlato di Intervista col vampiro, svelando che c'è ancora molto da raccontare nella storia di Louis e Lestat
Louis Anderson ha parlato della complessità della storia proposta nella serie Intervista col vampiro, tratta dai romanzi di Anne Rice, sostenendo che c'è ancora molto da esplorare per quanto riguarda la storia di Louis e Lestat, il personaggio interpretato da Sam Reid.
Lestat è un personaggio davvero brutale e Louis può essere altrettanto crudele, in particolare nel primo libro. E quindi, con la brutalità arriva, ovviamente la violenza. Abbiamo ancora molto da esplorare con al centro tutti questi personaggi e per proporre ancora più contesto e maggiore comprensione nei confronti di chi sono e perché sono diventati in quel modo.
Non sono una persona che crede si debba amare ogni personaggio, con pregi e difetti. Non penso si debba essere d'accordo con ciò che fa un personaggio per apprezzare la possibilità di vederli o il modo in cui si comportano. Penso che il comportamento di Lestat nel corso della stagione e la risposta di Louis a tutto questo, e il suo comportamento nei suoi confronti, sono elementi che si potrebbe rivedere sapendo come finirà questa stagione in particolare, e tutti i segnali di avvertimento ci sono. C'è un'inevitabilità nella violenza. Se la violenza può essere rivolta agli sconosciuti, si può agire in modo settoriale e può essere rivolta alle persone proprio accanto a te. Ed è doloroso. Dovrebbe esserlo.
La serie Intervista col vampiro ha già ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di AMC e gli episodi sono disponobili anche su AMC+.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Jacob Anderson sui personaggi di Louis e Lestat nella serie Intervista col vampiro? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook