Intervista col vampiro: le prime foto dei protagonisti della serie tratta dal libro di Anne Rice
AMC ha condiviso le prime foto di Lestat e Louis tratte dalla serie Intervista col vampiro
Condividi
AMC ha condiviso le prime foto ufficiali della serie Intervista col Vampiro che ritraggono i protagonisti del progetto tratto dal romanzo di Anne Rice.
Negli scatti si possono vedere Sam Reid e Jacob Anderson, gli interpreti di Lestat de Lioncourt e Louis de Pointe du Lac.
L'adattamento del romanzo dovrebbe debuttare entro la fine del 2022 sugli schermi americani di AMC, ma non è ancora stata comunicata una data.
Continua a leggere su BadTaste
Negli scatti si possono vedere Sam Reid e Jacob Anderson, gli interpreti di Lestat de Lioncourt e Louis de Pointe du Lac.
I due personaggi sembrano essere impegnati a trascorrere una serata a New Orleans, nel ventesimo secolo, tra giochi d'azzardo e performance dal vivo in un night club.
Nel cast della serie ci saranno anche Bailey Bass che sarà Claudia e Christian Robinson che avrà la parte di Levi. La prima stagione sarà composta da otto puntate.
Tra le pagine del romanzo il vampiro Louis racconta al giornalista Daniel la storia della sua vita, ripercorrendo il suo rapporto con Lestat e l'entrata in scena della bambina-vampira Claudia, il cui arrivo cambierà per sempre la vita della creatura immortale.
Che ne pensate delle prime foto dei protagonisti della nuova serie Intervista col vampiro? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter