Intervista col vampiro 3, lo showrunner preannuncia un "piccolo capolavoro pop"

Rolin Jones, showrunner di Intervista col vampiro, svela come sarà la terza stagione, con Lestat che diventa una rock star.

Condividi

La seconda stagione di Intervista col vampiro si è da poco conclusa, ma AMC ha già rinnovato lo show per una terza. Nei nuovi episodi sarà Lestat de Lioncourt (Sam Reid) a raccontare la sua storia. E lo showrunner ha già le idee chiare sul futuro della serie.

Racconta Rolin Jones:

Lestat diventa una rock star. Cominciamo da lì. Faremo molto con questo e siamo entusiasti di poter lavorare con Daniel Hart, che ha composto la musica per le prime due stagioni. Cercheremo di superare Hedwig e the Angry Inch e Rocky Horror. Stiamo per cercare di creare un piccolo capolavoro pop.

Continua, svelando cosa rappresentano per lui i libri di Anne Rice e il lavoro che sta facendo sulla serie:

Più mi addentro nei libri più sto lentamente raggiungendo l'amore che le persone che amano davvero lo show hanno per questi libri. Molti degli artisti che hanno lavorato al nostro show hanno parlato di come il tono del libro abbia permesso loro di riflettere sul coming out. Questi libri sono importanti per le persone. Mi sento molto privilegiato e molto fortunato di essere la persona che sta guidando questo verso una nuova generazione in questo momento.

Intervista col vampiro 3: la trama ufficiale

Nella terza stagione, risentito per la rappresentazione superficiale nel bestseller trash Intervista col Vampiro, il vampiro Lestat mette in chiaro la sua storia nel modo in cui solo lui può fare: formando una band e andando in tour. Gabrielle. Nicholas. Magnus. Marius si uniscono a Louis, Armand, Molloy, Sam, Raglan, Fareed e altri di cui non possiamo ancora parlarti in un pellegrinaggio sexy attraverso spazio, tempo e traumi. Niente Auto-Tuning. Niente Trigger Warnings. Tutte le emozioni amplificate.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste