Intervista col Vampiro 2: Armand sarà tra i protagonisti

Intervista col Vampiro tornerà su AMC con la stagione 2 il prossimo maggio e avrà tra i suoi protagonisti anche Armand

Condividi

Intervista col Vampiro tornerà su AMC con la stagione 2 il prossimo maggio e avrà tra i suoi protagonisti anche Armand, interpretato nuovamente da Assad Zaman.

In una recente intervista con Tv Insider, Assad Zaman ha anticipato cosa aspetta Armand nella stagione 2 di Intervista col Vampiro e ha parlato del gruppo di vampiri del Theatres des Vampires:

Non appena Louis atterra sul suolo europeo, Armand ne viene subito colpito. Penso che sia molto presto. Sono un bel gruppo di persone. Sono tutti diversi… ogni volta che ero sul set con loro, si divertivano moltissimo. Ci siamo rilassati un po'.

La storia si era interrotta con Louis e Claudia che, dopo essersi liberati di Lestat, sono partiti con destinazione l’Europa.
Nei nuovi episodi si dovrebbe approfondire la storia di Daniel (Eric Bogosian) e Armand (Assad Zaman). I due si erano in realtà conosciuti già negli anni ’70, quando Armand utilizzava il nome di Rashid.

Sam Reid, che ha la parte di Lestat, ha spiegato recentemente a Entertainment Weekly, che Louis ha un nuovo partner, Armand, di cui si scoprirà la storia e il passato, essendo una presenza con legami con molti dei vampiri.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste