Intervista alla giovane Jean Grey
La giovane attrice Haley Ramm, in questi giorni nei cinema americani accanto a Jodie Foster in Flightplain, ha recentemente concesso un’intervista per parlarci di X-Men 3, in cui interpreta la giovane Jean Grey
Haley Ramm: Non posso rivelarvi con quali attori ho lavorato, ma posso dirvi che Framke era sul set ed è una persona davvero piacevole! Ha un cane adorabile che sta sempre con lei.TXV: Quando Jean scopre per la prima volta i suoi poteri nel fumetto, piange tantissimo ed è molto emotiva. Senza rivelare troppi dettagli, c’era molta emozione nelle scene che hai girato?
HR: Ooh, vuoi sapere troppo! Ma puoi immaginare di scoprire all’improvviso che sei diversa dalla tua famiglia e che la gente è spaventata da te? Di sicuro non sarebbe divertente.
TXV: Hai qualche storia divertente da condividere riguardo la tua esperienza sul set?
HR: Beh, il mio guardaroba era di un altro decennio, e penso che sembrassi piuttosto strana.
TXV: Com’è stato lavorare con attori di grande esperienza, come Patrick Stuart, dal momento che c’è una grande differenza di età fra te e le altre co-star?
HR: Amo parlare con gli attori più grandi di me. Hanno delle storie fantastiche da raccontare, non solo sul loro lavoro. E’ difficile tenere a mente che fanno anche le cose da gente normale.
TXV: C’è qualcosa che vorresti dire ai fan del film?
HR: X-Men 3 sarà grandioso! Il cast e la crew sono eccellenti. E ovviamente spero che vi piaccia la mia performance. Penso che Brett Ratner abbia fatto un ottimo lavoro con me.
Potete leggere l’intervista completa su theXverse.com.
Se volete saperne di più su Haley Ramm, visitate il suo sito ufficiale!