Intervista: Alan Ball parla della quarta stagione di True Blood

Alan Ball, creatore della serie di HBO, anticipa alcune novità della quarta stagione, che partirà il 12 giugno negli Stati Uniti...

Condividi
Intervistato da HitFix, Alan Ball, creatore di True Blood, ha risposto ad alcune domande sulla quarta stagione della serie, che partirà il 12 giugno su HBO.

Attenzione:l'intervista contiene spoiler!

Molti personaggi sono nella serie dalla prima, seconda, terza stagione. Introdurrete nuovi personaggi. Ci sarà ancora spazio per i personaggi principali?

True Blood

Be', i personaggi principali sono la spina dorsale della serie e quando aggiungiamo nuovi personaggi è per farli interagire con loro. [...]

Che ruolo avranno, quindi, le streghe nei confronti dei personaggi principali?

Be', le streghe faranno qualche magia e accadrà qualcosa che coinvolge tutti i personaggi principali, un pericolo contro cui dovranno unirsi.

Le streghe rappresentano qualcosa?

No, le streghe sono semplicemente semplici Wiccan. [...]

La serie ha sempre alternato momenti in cui c'era una forte allegoria a momenti in cui non c'era nulla del genere. Come sarà la situazione a inizio stagione?

In realtà credo che molta gente veda allegorie dove in realtà non ci sono. Non lavoriamo necessariamente pensando che "i vampiri devono rappresentare i gay e le lesbiche". [...] Per me non è un'allegoria.

Negli Stati Uniti la quarta stagione di True Blood partirà il 12 giugno 2011 su HBO.

In Italia la serie è trasmessa su FOX (canale del pacchetto Sky).

Fonte: HitFix

Continua a leggere su BadTaste