Interstellar, un enorme spoiler dal set islandese?

Dal set islandese della nuova pellicola diretta da Christopher Nolan giunge la descrizione di un potenziale enorme spoiler...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola


Come da prassi, la lavorazione della nuova pellicola di Christopher Nolan, Interstellar, è avvolta nella più segretezza.

Qualche giorno fa, dal set canadese del film, sono emersi dei bizzarri dettagli riguardanti il granturco. L'informazioni pervenute ora in possesso di Desde Hollywood circostanziano ulteriormente l'atmosfera sci-fi di questo progetto nolaniano. 

A quanto pare, la nuova location che sta ospitando le riprese, l'Islanda, è già stata la sede di una grande scena di azione in cui un'astronave precipita al suolo. Sarebbero anche stati creati dei modelli per alcuni droni e nella pellicola avremo modo di vedere anche una Nave Spaziale di grandi dimensioni che la fonte di Desde Hollywood ha indicato come Nave Madre. 

Naturalmente non sappiamo se si tratterà di un mezzo impiegato dagli umani o da qualche minaccioso (?) alieno.

Vi terremo aggiornati...

Le riprese di Interstellar sono in corso in Alberta, Canada. Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste