Interstellar torna nei cinema IMAX per un giorno con 12 minuti di backstage

Interstellar torna per un giorno nei cinema IMAX americani con proiezioni accompagnate da 12 minuti di video inediti dal backstage

Condividi
Il prossimo 21 febbraio Interstellar, il kolossal sci-fi diretto da Christopher Nolan che ha incassato ben 670 milioni di dollari al box office worldwide, tornerà per un giorno nei cinema IMAX della catena statunitense AMC.

Il prossimo 21 febbraio il pubblico americano potrà quindi partecipare alla “An Encore of Interstellar: The IMAX Experience” e vedere o rivedere la pellicola del filmmaker britannico in aggiunta a 12 minuti inediti di riprese effettuate nel backstage.

Al momento l'iniziativa è stata annunciata solo ed esclusivamente per gli Stati Uniti.

Interstellar sarà disponibile in home video a partire da aprile.

Fonte: CS.net

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Continua a leggere su BadTaste