Interstellar, primo sguardo a Jessica Chastain e nuovi dettagli sulla trama

Dal set d'Interstellar a Fort Macloed presso Alberta in Canada, arrivano nuove foto di Christopher Nolan e i cast, insieme a un curioso dettaglio sulla trama...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Le riprese d'Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan, si sono ormai spostate a Fort Macloed presso Alberta in Canada. Tutte le principali star della pellicola, Matthew McConaughey, John Lithgow, Jessica Chastain e Topher Grace, sono state immortalate sul set insieme allo stesso filmmaker britannico.

La lavorazione, che ha interessato la zona della main street della cittadina, ha visto l'impiego di giganteschi velntilatori impiegati per simulare una tempesta di sabbia, con McConaughey e Lithgow impegnati a guidare un pick-up attraverso di essa.

Ma non è tutto. Dal Fort Macleod Magazine arrivano dei potenziali dettagli sulla trama della pellicola. Il giornale scrive quanto segue:

Ambientato nel futuro, Interstellar parlerà dei cambiamenti climatici e di come questi abbiano interessato l'agricoltura. Il granturco è l'unica coltivazione che riesce ancora a crescere. Gli scienziati intraprendono un viaggio attraverso uno worm hole interdimensionale in cerca di altri luoghi dove poter coltivare altro.

Ecco alcune foto dal set, compreso un first look a Jessica Chastain:

Trovate l'intera galleria fotografica a questo link.

Le riprese di Interstellar sono in corso in Alberta, Canada. Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste