Interstellar, ecco l'applicazione per esplorare l'universo

L'applicazione ufficiale di Interstellar fa viaggiare nello spazio e nel tempo

Condividi
Insieme al nuovo poster di Interstellar, atteso kolossal fantasientifico di Christopher Nolan con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain, la Paramount e la Warner bros hanno diffuso anche un'applicazione che permette di esplorare l'universo.

L'app ci mette al comando dell'Endurance e il nostro compito sarà quello di spingerci il più lontano possibile nei meandri dello spazio siderale senza restare senza propellente o cercando di non aumentare troppo il gap temporale col pianeta Terra. Il gioco impiega fisica e gravità estremamente realistiche permettendo inoltre di usare gli wormhole per spostarsi attraverso il tempo.

Potete trovarla su &.

In calce trovate la versione internazionale del poster di Interstellar visto ieri:

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste