Interstellar diventa Italstellar nella nuova parodia di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi!

Renzi e il Jobs Act in Italstellar, la parodia di Interstellar degli autori di Il Cavaliere Oscuro - Il Ricorso

Condividi
Di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi avevamo già parlato due anni e mezzo fa a proposito di Il Cavaliere Oscuro - Il Ricorso, in cui il cinecomic di Christopher Nolan veniva "riadattato" alle strane dinamiche della giustizia nel nostro paese (trovate maggiori dettagli a questo link).

Fontana e Stasi prendono nuovamente di mira il filmmaker inglese con Italstellar, un rimaneggiamento di Interstellar che viene così descritto su YouTube:

"La fine dell'Italia non sarà la fine degli Italiani!"
Il "Jobs Act" di Renzi scatena il malcontento dei lavoratori, l'Italia è nella morsa delle bombe d'acqua e il debito pubblico fa infuriare la BCE. L'unico raggio di speranza per il nostro Paese sono le missioni spaziali: dopo il successo della missione Rosetta gli scienziati italiani hanno preso ispirazione dal nuovo film di Christopher Nolan, "Interstellar", per organizzare una missione in grado di salvare l'Italia...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste