Interstellar: la colonna sonora di Hans Zimmer è ora disponibile, anche in streaming
La colonna sonora di Interstellar composta da Hans Zimmer è ora disponibile in copia fisica e digitale, anche in streaming
Condividi
Nonostante Interstellar sia uscito nei cinema ormai da quasi due settimane, la colonna sonora scritta da Hans Zimmer è stata messa in vendita solo tre giorni fa, il 13 novembre. Riflessiva e a tratti davvero intensa, la musica di Zimmer si sposa con le immagini dello Spazio create da Christopher Nolan: l'album di 16 tracce è disponibile su Amazon, ma la versione a 23 tracce, disponibile solo in versione digitale, è ascoltabile anche in streaming gratuito su Spotify nel player sottostante.
Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:
Continua a leggere su BadTaste
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.
Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.