Intenso trailer per Biutiful

Acclamato a Cannes, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu si appresta ad arrivare nei cinema europei. Ecco un lungo e appassionante trailer di Biutiful, con Javier Bardem.

Condividi

fonte: firstshowing.net

Nonostante i consensi ottenuti al Festival di Cannes, fra cui il premio a Javier Bardem come miglior attore (a pari merito con Elio Germano), Biutiful non ha ancora trovato un distributore americano, mentre arriverà in Spagna ad agosto e in altri paesi europei quest'autunno.

Per il regista Alejandro González Iñárritu si tratta del quarto film, dopo altre apprezzate pellicole come Amores Perros, 21 grammi e Babel.
Vista l'accoppiata regista-protagonista non è difficile capire il potenziale di questo film, che viene confermato anche da un trailer intenso e enigmatico:


La trama ruota attorno al personaggio di Uxbal (Bardem), un uomo che si scopre malato terminale per un cancro alla prostata e decide di occuparsi del futuro dei due bambini e di Marambra, la sua ex-moglie bipolare e di tanti affari più o meno legali lasciati in sospeso.

Per Iñárritu si tratta del primo film senza la firma dello sceneggiatore Guillermo Arriaga. Lo script è opera di due sceneggiatori esordienti insieme allo stesso regista.

Discutiamone nel Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste