Intelligence: lo showrunner Rene Echevarria abbandona la serie
Il produttore e showrunner Rene Echevarria abbandona il team di Intelligence
Il nuovo serial della CBS con protagonista Josh Holloway, indimenticabile Sawyer in Lost, debutterà il 24 febbraio ma senza poter contare sullo showrunner e produttore esecutivo Rene Echevarria che ha abbandonato ufficialmente lo show ieri, secondo quando riportato da Deadline.
Echevarria ha una lunga esperienza come produttore e creatore di progetti per il piccolo schermo e nella sua carriera ha lavorato per lungo tempo a Star Trek: Deep Space Nine, prima di occuparsi di Teen Wolf, Medium, Castle e Terra Nova.
Intelligence, che avrà il proprio panel al Comic-Con di San Diego giovedì 18 luglio, si ispira al romanzo inedito Dissident, scritto da John Dixon.
La serie ha come protagonista Gabriel (Holloway), un agente a cui è stato impiantato nel cervello un microchip che gli permette di controllare lo spettro elettromagnetico e introdursi in linee satellitari, telefoniche, banche dati e scoprire segreti nascosti nella rete. Gabriel viene affiancato nelle sue missioni da un agente dei Servizi Segreti per evitare che finisca nelle mani del nemico o perda il controllo dei suoi poteri.
Protagoniste femminili di Intelligence saranno Marg Helgenberger, veterana di C.S.I., e la bella Meghan Ory che in Once Upon a Time interpreta Ruby.