Intelligence: ecco la prima featurette

La CBS ha rilasciato una featurette che mostra il dietro le quinte di Intelligence, il nuovo action drama con Josh Holloway (Lost)

Condividi

E' online la prima featurette che mostra il dietro le quinte di Intelligence, il nuovo action drama della CBS che debutterà negli States il prossimo 13 gennaio che vede come protagonista Josh Holloway nei panni di Gabriel, uno speciale agente operativo dotato di uno speciale microchip impiantato nel cervello, insieme a Meghan Ory (Once Upon a Time) e Marg Helgenberger (CSI).

Nel filmato vengono spiegate le abilità del protagonista, una vera e propria arma segreta per il governo che è anche la perfetta fusione tra un computer e un essere umano. Gabriel, tra le altre cose, riesce a vedere tutte le informazioni a sua disposizione in 3D, grazie a un vero e proprio muro virtuale. Qui di seguito il filmato

La descrizione di Intelligence

Il protagonista di Intelligence è Gabriel (Holloway), un agente operativo con un microchip impiantato nel cervello che gli permette di accedere alla rete internazionale di informazioni, internet, WiFi, telefoni e satelliti. A capo dell’unità cibernetica c’è la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), mentre il team è composto da Riley Neal (Meghan Ory), agente dei servizi segreti che deve proteggere Gabriel, Chris Jameson (Michael Rady) e Gonzalo “Gonzo” Rodriguez (James Martinez), due agenti federali pieni di risorse.

Continua a leggere su BadTaste