Instinct: il creatore dello show si scusa con il pubblico per le similitudini con un episodio di Bones

Michael Rauch, creatore di Instinct, si è scusato con il pubblico per una similitudine eccessiva - e apparentemente non voluta - tra la storyline della propria serie e un episodio di Bones.

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Michael Rauch, creatore di Instinct, ha usato Twitter per rivolgere delle scuse sia al team creativo di Bones che al pubblico per una similitudine eccessiva - e apparentemente non voluta - tra la storyline di una puntata della propria serie e un episodio di Bones andato in onda nel 2009.

La puntata di Instinct “sotto accusa” sarebbe “Secrets and Lies”, ritenuta troppo simile all’episodio di Bones “The Plain in the Prodigy”. Entrambe le puntate sono incentrate su una vittima all'interno della comunità Amish e, in entrambe le storie, i detective al lavoro sul caso arrivano a intervistare un insegnante di pianoforte.

Come twittato da Rauch:

Sì, ho sentito di questa faccenda. È molto penosa e al 100% non intenzionale. Stiamo facendo le opportune verifiche per assicurarci che non qualcosa di simile accada mai più. Chiaramente, le nostre scuse vanno al team creativo di Bones e ai fan della serie. Grazie per la dritta.

Qui di seguito il suo tweet:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste