Insomniac Games rassicura: Ratchet & Clank Rift Apart sarà un’esclusiva PlayStation 5

Insomniac Games ha confermato su Twitter che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà un'esclusiva PlayStation 5, a differenza di altre produzioni

Condividi

Insomniac Games ha confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà un'esclusiva PlayStation 5.

Sony ha recentemente comunicato di aver cambiato la sua strategia riguardo gli ultimi titoli PlayStation 4, e supporterà la console anche nei prossimi anni con titoli come Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sack Boy una grande avventura.

Un utente ha raggiunto il team su Twitter, chiedendo delucidazioni sull'ultima avventura del Lombax, ricevendo una risposta chiara e semplice: si tratterà di un'esclusiva PlayStation 5.

Nei mesi scorsi Insomniac Games ha dichiarato che PlayStation 5 permetterà a Ratchet di spingersi oltre i propri limiti, sia visivamente che tecnicamente. Il gioco si muoverà in tempo reale sfruttando l'SSD della console e sfrutterà le qualità del DualSense, il nuovo controller di casa Sony.

Siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 nella finestra di lancio della console.

Per quanto riguarda PlayStation 5 invece, vi ricordiamo infine che sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste