Insomniac Games rassicura: Ratchet & Clank Rift Apart sarà un’esclusiva PlayStation 5
Insomniac Games ha confermato su Twitter che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà un'esclusiva PlayStation 5, a differenza di altre produzioni
Sony ha recentemente comunicato di aver cambiato la sua strategia riguardo gli ultimi titoli PlayStation 4, e supporterà la console anche nei prossimi anni con titoli come Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sack Boy una grande avventura.
It’s a PS5 exclusive
— Insomniac Games (@insomniacgames) November 2, 2020
Nei mesi scorsi Insomniac Games ha dichiarato che PlayStation 5 permetterà a Ratchet di spingersi oltre i propri limiti, sia visivamente che tecnicamente. Il gioco si muoverà in tempo reale sfruttando l'SSD della console e sfrutterà le qualità del DualSense, il nuovo controller di casa Sony.
Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 nella finestra di lancio della console.
Per quanto riguarda PlayStation 5 invece, vi ricordiamo infine che sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Fonte: Gamingbolt