Insomniac Games posta un Tweet dedicato a Sunset Overdrive: porting o sequel in arrivo?
Attraverso un nuovo Tweet, Insomniac Games riporta alta l'attenzione su Sunset Overdrive. Porting o sequel in arrivo sulle console Sony?
Nonostante Insomniac Games sia stata acquisita da Sony nell'agosto del 2019 e sia ormai chiara la loro intenzione di continuare a lavorare sul personaggio di Spider-Man, nella giornata di ieri la software house a rilasciato un misterioso Tweet dedicato all'esclusiva per la console Microsoft.
That looks...infected. pic.twitter.com/wPdh8Cp8mH
— Insomniac Games (@insomniacgames) January 28, 2020
Nel post su Twitter, che potete trovare qui sopra, non si fa particolare riferimento né a un possibile porting su PlayStation 4, né a un eventuale sequel in via di sviluppo su PlayStation 5, ma è possibile vedere solamente un'immagine presa dal DLC "Il Mistero della Piattaforma Mooil" e un frase che recita "Sembra... infetto.". Ovviamente potrebbe trattarsi solamente di una citazione da parte della software house californiana nei confronti di una delle proprie IP più sottovalutate di sempre, ma è certo che la cosa appaia quantomeno sospetta.
Non nascondiamo, infatti, che ci farebbe piacere un ritorno di Sunset Overdrive, nella speranza che ampliare l'utenza possa servire a far conoscere a più persone la bontà del folle Action firmato Insomniac Games. A differenza di Marvel's Spider-Man e della saga di Ratchet & Clank, infatti, Sunset Overdrive non è riuscito a conquistare del tutto il pubblico di Xbox One, forse troppo ridotto ai tempi del lancio dell'allora nuova console Microsoft. Siamo certi, infatti, che se gli sviluppatori decidessero di dare la possibilità a una nuova fetta di utenti di scivolare sulle rotaie di Sunset City crivellando di colpi gli infetti, il gioco potrebbe vivere una seconda giovinezza.E voi cosa ne pensate? Avete giocato a Sunset Overdrive su Xbox One o su PC? Vorreste farlo anche sulle console Sony? Fateci sapere il vostro parere con un commento qui sotto o, se preferite, sulle pagine social di BadTaste.
Fonte: GamingBolt