Insomniac Games posta un Tweet dedicato a Sunset Overdrive: porting o sequel in arrivo?
Attraverso un nuovo Tweet, Insomniac Games riporta alta l'attenzione su Sunset Overdrive. Porting o sequel in arrivo sulle console Sony?
Nonostante Insomniac Games sia stata acquisita da Sony nell'agosto del 2019 e sia ormai chiara la loro intenzione di continuare a lavorare sul personaggio di Spider-Man, nella giornata di ieri la software house a rilasciato un misterioso Tweet dedicato all'esclusiva per la console Microsoft.
That looks...infected. pic.twitter.com/wPdh8Cp8mH
— Insomniac Games (@insomniacgames) January 28, 2020
Nel post su Twitter, che potete trovare qui sopra, non si fa particolare riferimento né a un possibile porting su PlayStation 4, né a un eventuale sequel in via di sviluppo su PlayStation 5, ma è possibile vedere solamente un'immagine presa dal DLC "Il Mistero della Piattaforma Mooil" e un frase che recita "Sembra... infetto.". Ovviamente potrebbe trattarsi solamente di una citazione da parte della software house californiana nei confronti di una delle proprie IP più sottovalutate di sempre, ma è certo che la cosa appaia quantomeno sospetta.
E voi cosa ne pensate? Avete giocato a Sunset Overdrive su Xbox One o su PC? Vorreste farlo anche sulle console Sony? Fateci sapere il vostro parere con un commento qui sotto o, se preferite, sulle pagine social di BadTaste.