Insomniac Games inaugura i nuovi uffici per il 2020
Insomniac Games ha deciso di cominciare il 2020 alla grande, spostandosi in nuovi locali e inaugurando degli uffici nuovi di zecca
Condividi
Insomniac Games, storico sviluppatore di Los Angeles a cui dobbiamo tanti titoli e saghe celebri tra cui Spyro the Dragon, Ratchet & Clank, Resistance, e tra i più recenti ovviamente Sunset Overdrive e Marvel's Spider-Man, ha deciso di iniziare il 2020 alla grande. All'insegna di "nuovo anno, nuovo decade", l'azienda ha inaugurato degli uffici nuovi di zecca per iniziare la nuova decade col piede giusto.
Fortunatamente, l'azienda ha dato modo ai fan di dare un'occhiata a come saranno i nuovi uffici, attraverso un paio di cinguettii su Twitter:
Fonte: Twitter
Continua a leggere su BadTaste
Non è una cosa rara ovviamente, tutt'altro. Soprattutto per studi come Insomniac che, a fronte di grandi successi come il titolo sull'Arrampicamuri uscito per PlayStation 4, si ritrovano a dover lavorare sempre di più, con necessità di personale sempre più ampie, e quindi con un banale bisogno di spazi nuovi e più adatti alle attività quotidiane.
— Insomniac Games (@insomniacgames) January 9, 2020
Dalle foto, sembra proprio che gli sviluppatori losangelini si trattino bene. Spazi ampi e luminosi, angoli ricreativi e di relax, un po' di verde che non guasta mai in quest'urbanismo sfrenato, e ovviamente una miriade di premi, statue, action-figures, e altri oggetti relativi al passato lavorativo di Insomniac Games.