Insidious 5, Patrick Wilson aggiorna sul film: le riprese in primavera

Durante gli impegni stampa di Moonfall, Patrick Wilson ha parlato d'Insidious 5 specificando che le riprese partiranno in primavera

Condividi

Sono passati undici anni dall'uscita del primo Insidious, la pellicola di James Wan con Patrick Wilson e Rose Byrne che ha dato vita a una franchise composta, ad oggi, da quattro film con un box office cumulativo di ben 539 milioni di dollari a fronte di un budget complessivo inferiore ai 30 milioni.

Risale all'ottobre del 2020 la notizia che Insidious 5 verrà diretto da Patrick Wilson in quello che sarà, a tutti gli effetti, il suo esordio dietro alla macchina da presa.

A margine degli impegni stampa di Moonfall, il nuovo disaster movie di Roland Emmerich, Patrick Wilson ha potuto parlare brevemente dell'horror specificando anche che le riprese partiranno questa primavera. D'altronde, la star ha recentemente finito di girare Aquaman 2, l'atteso kolossal cinefumettistico di James Wan (ECCO I DETTAGLI).

Si tratta di un progetto di cui sono super appassionato e, da quando mi hanno proposto quell'idea su cui si baserà, non c'è stato un singolo giorno in cui non sono stato completamente investito nella cosa. C'è stato un sacco di lavoro da parte di Scott Teems, lo sceneggiatore, e del sottoscritto. Poi, naturalmente, c'è stato un sacco di aiuto da parte di Leigh Whannell e della Blumhouse, che è un partner sensazionale. Ho fatto un po' di robe con loro e non sarei potuto essere più felice di averli al mio fianco in questa mia prima esperienza da regista, trovarmi del tutto a mio agio con un gruppo di persone che, per una qualche ragione, si fida di me.

A seguire trovate la sinossi ufficiale del primo capitolo della saga:

Le vicende di una giovane coppia, che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste