Insidious 5: James Wan spiega cosa apprezza della collaborazione con Patrick Wilson

James Wan ha parlato di Insidious 5, quinto capitolo della saga horror che questa volta è stato diretto da Patrick Wilson.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con THR, James Wan ha parlato di Insidious 5, quinto capitolo della saga horror che questa volta è stato diretto proprio dal protagonista Patrick Wilson.

Il regista ha avuto grandi parole nei confronti dell'attore:

Tutti amiamo Patrick, ho girato un paio di film con quel ragazzo. Sono così emozionato per ciò che sta facendo con Insidious. Una delle cose migliori di quando lavoriamo insieme è che con Patrick non parlo mai del film che stiamo girando sul set. Facciamo i nerd su film come Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter e su altri film simili. Patrick mi ricorda un po' Leigh Whannell, perché non sono attori sbarra qualcos'altro, sono veri e propri registi. Amano al cinema e di conseguenza guardano alla recitazione dal punto di vista dell'effetto finale sullo schermo. Sono sempre emozionato quando persone come Leigh e Patrick vogliono passare dietro la macchina da presa.

Complessivamente, le quattro pellicole della saga di Insidious uscite finora hanno incassato 555 milioni di dollari a fronte di un budget cumulativo di soli 26.5 milioni di dollari.

La data d’uscita di Insidious 5, diretto da Patrick Wilson, è fissata al 7 luglio 2023.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste