Insidious 2: James Wan celebra i 9 anni dall'uscita con alcuni scatti dal set

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per celebrare i 9 anni dall'uscita di Insidous 2, James Wan ha condiviso su Instagram alcuni scatti dal set. Del film, ricordiamo, è in sviluppo un quinto film diretto dalla star del film Patrick Wilson (e le cui riprese sono finite).

Ecco il ricordo del regista:

Mi dispiace per tutti questi post nostalgici sugli anniversari, ma sembra che alcuni miei film siano usciti proprio in questo periodo dell'anno (autunno/ottobre). Magari centra Halloween?

INSIDIOUS 2 compie 9 anni oggi! Non ci credo che sono passati quasi 10 anni da questo sequel. Il motivo principale per cui sono tornato è che volevo lavorare di nuovo con i miei amici: Leigh Whannell, Patrick Wilson, Lin Shaye, Rose Byrne, Angus Sampson, Ty Simpkins, Steve Coulter, Jennifer Spence, Eleanor Sabaduquia e la Blumhouse.

E presto torneremo nell'Altrove con il quinto film diretto da Patrick Wilson, ora in post-produzione. Patrick mi ha promesso che sarà il migliore!

View this post on Instagram

A post shared by James Wan (@creepypuppet)

Complessivamente, le quattro pellicole della saga d’Insidious uscite finora hanno incassato la bellezza di 555 milioni di dollari a fronte di un budget cumulativo di soli 26.5 milioni di dollari.

La data d’uscita di Insidious 5, diretto da Patrick Wilson, è fissata al 7 luglio 2023.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste