Inside Xbox: Microsoft presenta il logo ufficiale dei giochi ottimizzati per Xbox Series X
Nella notte, Xbox ha rivelato il logo dei giochi che riceveranno un boost di prestazioni su Series X, la console next-gen in arrivo a fine 2020
Nella notte è stato rivelato il logo ufficiale per questi titoli, così che i giocatori possano capire subito quali giochi saranno compatibili con la console next-gen.
Every game you’ll see on #InsideXbox tomorrow will be Xbox Series X Optimized. Spoilers, you’re going to see this badge a lot.
— Xbox (@Xbox) May 7, 2020
You ready? We’re ready. pic.twitter.com/pzSJmUvNUp
Microsoft ha già confermato che al momento non ci saranno titoli esclusivi per Series X e che quindi anche l'atteso Halo Infinite uscirà pure su Xbox One. Ovviamente, anche quest'ultimo presenterà il nuovo logo e potrà essere giocato al meglio sulla console di prossima generazione.
Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards. Recentemente, Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza COVID19.
Oggi 7 maggio alle 17, si terrà il primo degli eventi dedicati ai giochi, con il focus completamente incentrato sui titoli di terze parti.
Fonte: Gamespot