Inside The Last of Us Parte II, l’ultimo video ci porta alla scoperta del mondo di gioco

Naughty Dog ha rilasciato un nuovo video di approfondimento dedicato a The Last of Us Parte II dedicato a Jackson e Seattle

Condividi

Naughty Dog ha rilasciato un nuovo video di approfondimento dedicato a The Last of Us Parte II.
Accompagnati da Neil Druckmann e dagli altri membri del team, possiamo scoprire i segreti del mondo di gioco e gli ostacoli che Ellie dovrà affrontare in questa nuova avventura.

Quello che è chiaro vedendo il video è che il titolo è più grande e più ampio del predecessore: Naughty Dog metterà alla prova sia il giocatore sia che Ellie e ogni ostacolo, sia esso naturale o umano, sarà una sfida.

Il team ha voluto giocare anche sulla visibilità effettiva, non saprete mai cosa c'è dietro l'angolo, ne se vi basteranno i proiettili o se avrete il tempo di curarvi.

Il video si concentra anche su Jackson, la comunità del fratello di Joel. Unico momento di respiro per i giocatori e per Ellie, Naughty Dog l'ha ricreata tenendo a mente che si doveva trattare di una comunità molto legata e in grado di utilizzare l'energia elettrica. Jackson rappresenta ciò che i protagonisti devono difendere, ovvero una zona sicura in cui ricominciare a vivere normalmente.

La seconda metà del video è dedicata invece a Seattle, la zona di guerra con i Lupi e le Iene. Diametralmente opposta all'atmosfera di Jackson, è il principale terreno di scontro tra Ellie e i pericoli del mondo.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste