Inside Out: i nuovi concept svelano come sono state create le emozioni

Ecco una serie di concept e foto dal dietro le quinte di Inside Out

Redattore per badtaste.


Condividi
Alla stampa statunitense è stata mostrata un'ora circa di Inside Out, il film dei Pixar Animation Studios in arrivo a giugno negli USA e a settembre in Italia.

Per l'occasione la major ha diffuso un mucchio di immagini dal retroscena che ci mostrano, passo dopo passo, come sono state portate in vita le emozioni protagonista del nuovo film d'animazione.

Trovate la gallery completa cliccando qui o sulla foto in calce.

Inside Out

Collider ha avuto la possibilità di guardare 56 minuti in anteprima e ha definito Inside Out come - potenzialmente - uno dei migliori film Pixar. "Naturalmente non posso affermarlo con certezza senza guardare prima il terzo atto, ma non c'è alcun dubbio che sia sui giutissimi binari" ha spiegato il reporter del sito.

Questa la sinossi ufficiale:

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Negli USA il film arriverà il 19 giugno, mentre in Italia a settembre.

Continua a leggere su BadTaste