Inside Out 2, le prime reazioni a caldo: "Un'esperienza da condividere con chi amate"

Sono online le prime reazioni della stampa a Inside Out 2, l'attesissimo film della Pixar in arrivo nelle sale italiane la settimana prossima.

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono online le prime reazioni della stampa a Inside Out 2, l'attesissimo film della Pixar in arrivo nelle sale italiane la settimana prossima.

Ve le proponiamo qui di seguito in attesa delle recensioni:

"Inside Out è un CAPOLAVORO! Una MERAVIGLIA GIOIOSA dall'inizio alla fine che dà sincera forma all'ansia. Maya Hawke e Amy Poehler sono più adorabili che mai, con i nuovi ingressi che aggiungono ancora più splendore. Questo classico Pixar toccante vi farà provare le emozioni più dolci".

https://twitter.com/ian_sandwell/status/1800377420127539521

"Non c'è bisogno di essere ansiosi per Inside Out 2. Il sequel Pixar racconta la crescita nella stessa maniera divertente, inventiva e incisiva del primo film. Non è lo stesso pugno emotivo (non c'è nessun momento "portala sulla luna"), ma racconta una storia che tutti conosciamo in maniera vincente".

"Inside Out 2 è un ritorno alla forma per la Pixar, e mostra un nuovo bagaglio di arguzia e abilità. Il rapporto tra le emozioni e Riley è la cosa migliore in assoluto. Un sequel a dir poco forte".

"Inside Out 2 è ASSOLUTAMENTE INCANTEVOLE e uno dei film Pixar più POTENTI mai realizzati. Un sequel fatto benissimo ed emotivamente maturo che si accosta perfettamente al primo film. Maya Hawke è INDIMENTICABILE nei panni di Ansia e ruba la scena. UN FILM DA VEDERE per tutte le età".

"Ho visto INSIDE OUT 2! È pieno di risate, lacrime e applausi. Inside Out 2 è il film raro che colpisce tutte le face d'età, fa ridere a crepapelle e commuovere. Guardatelo con chi amate perché è un'esperienza da condividere".

Vi ricordiamo che Inside Out 2 sarà al cinema a partire dal 19 giugno, e in anteprima nazionale in molte sale italiane già dal 18 giugno, che ne dite di queste prime reazioni?

Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste