Inside Job: Netflix cancella la serie tv animata, nonostante il rinnovo
Nonostante il precedente rinnovo per una stagione 2, Netflix ha deciso di cancellare la serie tv animata Inside Job dopo una sola stagione
Nonostante il precedente rinnovo per una stagione 2, Netflix ha deciso di cancellare la serie tv animata Inside Job dopo una sola stagione.
Shion Takeuchi, showrunner di Inside Job, ha confermato su Twitter che Netflix ha cancellato la stagione 2 della serie nonostante ci fossero ancora tante cose da raccontare.
I’m sorry guys, it’s true.💔#insidejob pic.twitter.com/MQZJ3S7gRD
— Shion Takeuchi (@shhhhhionn) January 9, 2023
Ho il cuore spezzato nel confermarvi che Netflix ha deciso di cancellare la stagione 2 di Inside Job. Nel corso degli anni questi personaggi sono diventati reali per me, e sono distrutta dal non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritano un finale e la felicità. E avrei amato farvi vedere cosa avevo in serbo per loro.
A tutti quelli che lo hanno guardato, grazie per aver fatto questo viaggio con noi. Anche se sono triste, mi aiuta che qualcuno tenga a questi personaggi quanto me.
La stagione 1 è disponibile su Netflix.
INSIDE JOB: LA TRAMA
Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.
Cosa ne pensate della cancellazione di Inside Job da parte di Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book