Inside Final Fantasy VII Remake: disponibile il terzo episodio dedicato a battaglie e azione

Yoshinori Kitase e gli altri sviluppatori ci accompagnano nel terzo episodio di Inside Final Fantasy VII Remake, dedicato a battaglie e azione

Condividi

Ormai ci siamo, mancano meno di dieci giorni a Final Fantasy VII Remake, che sarà disponibile dal prossimo 10 aprile su PlayStation 4. Nell'attesa di tornare a vestire i panni di Cloud Strife in questa nuova versione del classico del 1997, Square Enix ha pubblicato un nuovo episodio del documentario dietro le quinte del titolo.

Per chi non lo sapesse, da un paio di mesi Square Enix sta pubblicando delle video interviste, simili a documentari o ai contenuti extra di un Blu-Ray, per accompagnare i giocatori nell'attesa del day one del remake. Questo terzo episodio si concentra sulle fasi d'azione e sulle battaglie, uno dei punti cardine del settimo capitolo della serie. Con particolare attenzione per le armi e le materia, Yoshinori Kitase e gli altri sviluppatori ci accompagnano in diciassette minuti ricchi di dettagli sullo sviluppo del titolo.

Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

Nel terzo episodio diamo un'occhiata alle battaglie e all'azione con interviste a vari sviluppatori, tra cui: Yoshinori Kitase (Producer) Teruki Endo (Battle Director) Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming) Kosuke Sakane (Lead Battle Designer) Tomotaka Shiroichi (Lead Battle Designer)

Vi  ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 dal prossimo 10 aprile, ma potete provare i primi momenti di gioco grazie a una demo gratuita disponibile su PlayStation Store.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste