Inseguimento sul set di X-Files 2

Da set del nuovo film di X-Files giunge un primo video, in cui vediamo David Duchovny e Amanda Peet inseguire un uomo misterioso...

Condividi

Fonte: Arrow in the Head

Sono ormai iniziate da diversi giorni le riprese del secondo film di X-Files e dal set comincia ad arrivare un po' di materiale interessante. La prima foto uscita non rivelava niente di eccezionale, ma mostrava per la prima volta il personaggio di Amanda Peet, che affiancherà gli agenti dell'FBI Scully e Mulder.

Quella stessa scena di cui abbiamo visto la foto si arricchisce ora di nuovi particolari interessanti grazie a un video (lo trovate qui) che è stato girato dai fan durante le riprese. David Duchovny e Amanda Peet arrivano sul luogo insieme ad altri agenti, e in seguito si gettano all'inseguimento di un misterioso individuo con un grosso pacco rosso.
Inutile fare supposizioni al momento, dato che non è trapelato il minimo dettaglio sulla trama. Tutto ciò che sappiamo è che non avrà a che vedere con la storyline del telefilm...

Oltre al video, possiamo mostrarvi oggi anche una nuova immagine del film, che vede protagonista di nuovo David Duchovny, con la sua espressione più intelligente. La trovate a lato oppure qui.
A questo punto siamo curiosi di vedere la sua collega Gillian Anderson, che sul set non è ancora comparsa.

Il film è scritto e diretto da Chris Carter, storico scrittore della serie TV. Per quanto riguarda la data di uscita possiamo solo azzardare delle ipotesi: i primi mesi del 2009 potrebbero essere plausibili.

Per X-Files si tratta della seconda avventura sul grande schermo: sono passati 9 anni dall'uscita del primo film, che aveva ottenuto un ottimo successo. Trovate maggiori informazioni sul cast in questa notizia.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste