Inquietante trailer e spot di The Happening

Torna M. Night Shyamalan e questa volta è pronto a terrorizzarci: sono online il full trailer e uno spot di The Happening - E venne il giorno, con Mark Wahlberg. L'intero genere umano è in pericolo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MSN, traileraddict

Viene mostrato in questi giorni davanti alle copie americane di Iron Man il nuovo full trailer di The Happening - E Venne il Giorno. E' così che in USA gli spettatori scopriranno che a giugno M. Night Shyamalan tornerà al cinema pronto a terrorizzarli ancora una volta.

Noi ve lo mostriamo qui sotto - potete anche vederlo su MSN, subito seguit da uno spot tv.

Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista dopo che nessuno studio ha voluto comprare la sua sceneggiatura.  Con il titolo di The Happening è riuscito a convincere la Fox a finanziarlo con 60 milioni di dollari, e a tirare su un cast di un certo livello: Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.

Il film avrà reminiscenze tipo Day after tomorrow e La Guerra dei Mondi, ma con lo stile unico del regista del Sesto Senso: un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 18 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità. 

The Happening - E Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA.

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste