Injustice 2, Joker entra a tutti gli effetti nel roster con il trailer ufficiale

Dopo il leak di qualche giorno fa, Warner Bros. ufficializza la presenza di Joker in Injustice 2

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Dopo il video "rubato" di qualche giorno fa, Warner Bros. ha voluto ufficializzare la presenza di Joker nell'ormai prossimo Injustice 2, picchiaduro ad incontri sviluppato da NetherRealm Studios, in uscita il prossimo 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

L'ufficialità è arrivata tramite il classico trailer, che ovviamente trovate in calce, che oltre a mostrare le fattezze del personaggio, ne svela parte del parco mosse.

Per chi non lo ricordasse, il titolo proporrà una storia che continuerà la saga che vede scontrarsi gli eroi ed i villain più famosi della DC, mentre il gameplay introdurrà il nuovissimo Gear System, grazie al quale si potrà contare su un equipaggiamento realizzato su misura per ogni personaggio. Si potranno inoltre personalizzare strategie ed aspetto estetico, per creare una versione personale dei nostri eroi e criminali preferiti.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste