Injustice 2 potrebbe esordire anche su Nintendo Switch?
Ed Boon possibilista su una versione di Injustice 2 per Nintendo Switch
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Injustice 2 su Nintendo Switch? Possibile e quasi augurabile, almeno stando a sentire Ed Boon, capo di NetherRealm Studios che durante un'intervista si è detto piuttosto interessato a fare un porting per la fortunata console della Grande N, nonostante non bolla nulla in pentola, né si tratti, almeno per il momento, di un'idea molto più concreta di una semplice ipotesi formulata durante una chiacchierata tra amici.
"Alla fine si può effettuare un porting di qualsiasi videogioco. Ci sarebbero inevitabili compromessi, ma si potrebbe realizzare una versione di Injustice anche per Atari 2600. Non sarebbe una versione grandiosa, ma ovviamente si potrebbe realizzare. Mi piacerebbe realizzarne una versione per Nintendo Switch. E' un'architettura hardware molto differente, naturalmente. Non si può effettuare un passaggio diretto da PlayStation 4 a Nintendo Switch. Nell'eventualità dovremmo investire in team esterni. [...] Dal punto di vista dei giocatori sarebbe divertente giocare Injustice 2 su Nintendo Switch? Credo proprio di sì".
Fonte: GameSpot
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Injustice 2 - Recensione
Trovate tutti i dettagli su Injustice 2 nella nostra scheda.