Inizieranno in agosto le riprese di Hostel: Part III

Improvvisamente dal nulla arriva la notizia che stanno per iniziare le riprese del terzo capitolo della trilogia gore Hostel. SENZA il coinvolgimento di Eli Roth...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting.com

[UPDATE] Eli Roth ha scritto via twitter:

Rumour Control: non sono produttore di Hostel 3, ma sarà nelle ottime mani del regista Scott Spiegel e dei produttori Mike Fleiss & Chris Briggs.

***

È un'esclusiva di Bloody Disgusting la notizia secondo cui le riprese di Hostel: Part III inizieranno nel mese di agosto.

La notizia è stata appresa dalla Sony Stage 6 (la compagnia che cura anche il sequel direct-to-dvd di 30 Giorni di Buio); Scott Spiegel sarà il regista, mentre Michael Weiss scriverà la sceneggiatura.

La svolta interessante è che Hostel: Part III sarà ambientato a Las Vegas (e non più nell'Europa dell'Est come i primi due capitoli), dove un addio al celibato terminerà nell'agonia e nel sangue.

Hostel (2005) e Hostel: Part II (2007) sono entrambi sceneggiati e diretti da Eli Roth, hanno incassato rispettivamente 80 e 35 milioni di dollari. Il terzo episodio vedrà Roth coinvolto come produttore.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste