Iniziate le riprese di Counterpart, serie thriller con J.K. Simmons
Ha preso il via la produzione targata Starz di Counterpart, serie thriller che vede J.K. Simmons nel ruolo di protagonista, con Morten Tyldum alla regia del primo episodio
Condividi
Sono iniziate le riprese dei dieci episodi della prima stagione di Counterpart, serie thriller targata Starz che vede J.K. Simmons come protagonista, affiancato da Harry Lloyd (La Teria del Tutto, Jane Eyre, Manhattan) e Olivia Williams (Il Sesto Senso, Manhattan, L'Uomo nell'Ombra), e Morten Tyldum (The Imitation Game, Passengers) alla regia della prima puntata.
Si è aggiunto recentemente al cast Ulrich Thomsen, prendendo il posto di Michael Nyqvist, nel ruolo di Aldrich, Direttore del Controspionaggio dell'agenzia dove Howard lavora. Olivia Williams interpreta Emily, la moglie di Howard, i cui segreti sono al centro della prima stagione. Nel cast, anche l'italiana Sara Serraiocco, recentemente vista in La Ragazza del Mondo.
Sono state pubblicate anche le prime due foto tratte dal backstage della serie.
Continua a leggere su BadTaste
La serie è incentrata su Howard Silk, modesto impiegato in un'agenzia burocratica, che scopre che la compagnia per cui lavora è a guardia di un passaggio per una dimensione parallela. Attraverso Howard e la sua controparte, la storia indagherà i misteri dell'identità, delle possibilità e dell'amore perduto. Starz ha commissionato due stagioni di Counterpart nel 2015.
Scritta e creata da Justin Marks (Il Libro della Giungla), Counterpart vanta lo stesso Marks e Tyldum come produttori esecutivi, assieme ad Amy Berg (Da Vinci's Demons), Gary Gilbert e Jordan Horowitz (La La Land), Keith Redmon (The Revenant) e Bard Dorros (Il caso Spotlight). Anche il protagonista J.K. Simmons figura tra i produttori.
Fonte: Comingsoon