Iniziate le riprese di Krampus, horror comedy a tema natalizio

E' ufficialmente iniziata la produzione di Krampus, horror comedy ispirata dalle creature del folkrore europeo note come Krampus

Condividi

La Legendary Pictures ha annunciato di aver appena iniziato la produzione di Krampus, horror comedy natalizia ispirata dalle storie del folkrore tedesco.

Scritto e diretto da Michael Dougherty il film racconterà la storia del giovane Max, un ragazzino che, come ogni Natale, dovrà vedersela con la sua famiglia disfunzionale, quando improvvisamente scatenerà l'ira di Krampus, un'entità maligna icona del folklore europeo. La famiglia sarà così costretta ad unirsi per sopravvivere e configgere il demone.

Nel cast fanno parte Adam Scott (Parks and Recreation), Toni Collette (Little Miss Sunshine), Allison Tolman (Fargo), David Koechner, Conchata Ferrell (Due uomini e mezzo), Emjay Anthony (Chef), Stefania Owen e Krista Stadler.

La Weta Workshop si occuperà della creazione delle creature demoniache. La Universal Pictures distribuirà il film nelle sale americane il 4 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste