Iniziate le riprese di Arrested Development 4, prima foto dal set!
Jason Bateman ha diffuso via twitter la prima foto dal set della nuova stagione di Arrested Development: la famiglia Bluth sta per tornare!
Si tratta di una notizia praticamente epocale, in quanto l'ultimo episodio della serie cult di Mitch Hurwitz era andato in onda il 10 febbraio 2006, gettando nello sconforto i fan, dopo sole tre stagioni. Ora grazie a un accordo con Netflix la Imagine Television e la 20th Century Fox Television hanno iniziato a produrre 10 episodi aggiuntivi che si concentreranno su cosa ne è stato, in questi anni, della famiglia Bluth. La speranza dei fan, ovviamente, è che questi dieci episodi abbiano così tanto successo da spingere Netflix a ordinarne altri.
Nei nuovi episodi rivedremo Michael Bluth (Bateman) e la sua eccentrica famiglia, incluso il figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i suoi fratelli George Oscar Bluth II detto GOB (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), assieme al marito di questa Tobias (David Cross) e a loro figlia Maeby (Alia Shawkat).