Iniziano le riprese dell'Ordine della Fenice!

La Warner Bros dà l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Il film entrerà in produzione lunedì 6 febbraio. E poi, la prima foto ufficiale della ragazza scelta per interpretare Luna Lovegood!

Condividi



Fonte: HPANA, The Leaky Cauldron

E' di ieri la notizia che il casting per Harry Potter e l'Ordine della Fenice si avvia alla conclusione; anche se rimangono in forse le conferme di Robbie Coltrane (Hagrid) e Brendan Gleeson (Moody), tutti gli altri attori sono stati scritturati. Tra di loro, un'importante new entry: Evanna Lynch nel ruolo di Luna Lovegood. Oggi siamo in grado di mostrarvi la prima foto ufficiale di Evanna, diffusa direttamente dalla casa di produzione: cliccate sull'immagine per vederla a dimensioni reali.

Nel frattempo, un comunicato stampa rilasciato dalla Warner fissa al 6 febbraio, lunedì prossimo, l'inizio ufficiale delle riprese di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. La data era già stata anticipata da Devon Murray (Seamus Finnigan) qualche giorno fa, ma è stata ufficializzata soltanto nella tarda serata di ieri. Come i precedenti film della serie, anche questo quinto episodio sarà girato negli studi cinematografici di Leavesden, nei pressi di Londra. Come vi avevamo anticipato, le riprese in esterni potrebbero essere girate in Scandinavia, dal momento che per il film sono necessari paesaggi innevati, che la Scozia (dove erano state realizzate alcune scene dei primi film) non offre. Anzi, già per il Calice di Fuoco la produzione aveva scelto di non utilizzare più le location scozzesi, perché... pioveva sempre!

Continua a leggere su BadTaste